Lunghe Strade Dipinte | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




Lunghe Strade Dipinte



Testo Lunghe Strade Dipinte

Ho visto gli alberialzarsi e andare su,come le nuvole lontane in cielo.Ed oltre i limitiche non capivi tu,vedevo me leggero.E le macchine salire in vololungo il filo;camminavano con il respiro,col pensierosopra la città.Vado via,me ne vado vianella grande notte blu,come un colpo di pistolalungo la stagnola su.Vado via,me ne vado via e la bianca strada è ancora mia.Me ne vado via.Mi tolgo gli abitie non le conto più:le dita delle mani sono mille.Piedi che affondano,esplode la Tv;piovono le scintille.Vado via,non mi troverainella crema dei bignè,verso fiori di cristalloche si fondono con me.Vado via, non mi prenderai;nella neve azzurra dei solai,non mi troverai.Vado via,me ne vado vianella grande notte blu,come il ‘crack‘ di una pistolalungo la stagnola su.Vado via,me ne vado vianella bianca strada ancora.Vado via,non mi troverainella crema dei bignè,verso fiori di cristalloche si fondono con te.Vado via,me ne vado vianella bianca strada ancora.Vado via,me ne vado via,nella bianca strada ancora.Vado via,me ne vado viaaaaaaa!!!!!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.